Nel campo della "FOTOLUMINESCENZA", C G STONE si avvale della Collaborazione di una Azienda Italiana nel cui interno operano Tecnici dotati di una approfondita esperienza nel campo della FISICA, CHIMICA ed ELETTRONICA.
L' Azienda si occupa di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, nuovi materiali e delle loro applicazioni con l'obiettivo di affermarsi nel mercato dell' " ENERGIA PULITA".
Un altro aspetto importante, che sottolinea la serietà del nostro PARTNER, è che lavora con alcune Università Italiane (ad esempio quella di Modena-Reggio Emilia, il Politecnico di Milano) al fine di poter certificare che i materiali pigmentari fotoluminescenti utilizzati, oltre ad essere di ultima generazione, sono :
Unendo le nostre sinergie abbiamo sperimentato che questo aspetto innovativo poteva trovare applicazioni anche nel settore lapideo conferendo ai nostri prodotti non solo un'effetto estetico ma e soprattutto la finalità di diventare strumento importante nel campo della sicurezza .
I nostri prodotti NON temono nè il fuoco, nè l'acqua per cui in caso di blackout a causa di incendi o allagamenti, continuando ad emanare luce, diventano INDICATORI delle vie di fuga ; inoltre vengono riconosciuti come validi strumenti "ANTIPANICO" perchè rimangono ben visibili anche in presenza di fumo intenso o quant'altro possa pregiudicare la vista dell'uomo !!!.
Scorrendo le nostre immagini potrete vedere di cosa parliamo ed alcune applicazioni .....
.... altre potremmo cercarle unendo la Vostra curiosità alla nostra esperienza, le Vostre idee al nostro desiderio di realizzarle ......